Vale la pena usare un software di nutrizione?

Le nuove tecnologie aiutano professionisti e aziende a ottimizzare i tempi e migliorare il servizio clienti. E nel caso del nutrizionista non è diverso. L’uso di software nutrizionali, ad esempio, è un’alternativa che deve essere presa in considerazione. Lo strumento non solo assiste i professionisti del settore nella gestione e gestione nutrizionale, ma ti aiuta …

Cinque contenuti per i tuoi social network che porteranno più pazienti

Più di 140 milioni di persone utilizzano attivamente i social network in Brasile. Cioè, essere su questi canali è essenziale per qualsiasi professionista che vuole parlare al suo pubblico e diventare più conosciuto. E con il nutrizionista questo non è diverso. I social network sono spazi ideali per i professionisti della nutrizione per pubblicizzare i …

Guardare il paziente come un cliente: l’era dell’esperienza e della soddisfazione influisce anche sulle vostre consultazioni

Prima di iniziare questo testo, ti farò una domanda: hai sentito parlare dell ‘”Era dell’esperienza”? L’espressione è correlata all ‘ esperienza del cliente . Cioè, è un modo per contemplare le molte prospettive che coinvolgono l’interazione tra l’utente finale e l’azienda – nel caso della nutrizione, tra il nutrizionista e il paziente. Per adattarsi all’era …

Vantaggi per paziente e nutrizionista quando si utilizzano app nutrizionali

Attualmente tutto è nel palmo della tua mano! Abbiamo già commentato l’importanza che i nutrizionisti dispongano di un software nutrizionale per servire meglio i pazienti e ottimizzare il loro tempo in ufficio. Di fronte a uno scenario in cui le tecnologie diventano sempre più frequenti e il cellulare è praticamente un’estensione del corpo, le app …