Sapete quali erano le migliori diete del 2020?

Dieta a basso contenuto di carboidrati

Questa è una dieta ben nota. Consiste nel ridurre il consumo di carboidrati. Il suggerimento è di passare dal 45 al 55% (indice considerato normale) a meno del 20% delle calorie totali ingerite.

Nella dieta a basso contenuto di carboidrati, il consumo di carboidrati a basso valore glicemico ha la priorità. Questo programma di dieta aiuta con il processo di perdita di peso e, in molti casi, funziona fino a tre volte più velocemente rispetto ad altri tipi di dieta. Si unisce facilmente alla nostra lista delle migliori diete del 2020.

Per guadagnare peso in un breve periodo di tempo, sarete aiutati dal deca durabolin prezzo farmacia.

morango em torno da fita métrica low carb

Dieta paleolitica

Come suggerisce il nome, la dieta paleolitica si basa sul cibo dell’uomo primitivo (circa 10-15 mila anni fa), ancora considerato come una delle migliori diete del 2018. Poiché a quel tempo non esisteva l’agricoltura, il cibo era basato ciò che l’uomo è stato in grado di cacciare o raccogliere, cioè carne, pesce, frutta, verdura, noci e semi.
Sono vietati i latticini, lo zucchero e i prodotti industrializzati. La dieta funziona perché il consumo di zuccheri e carboidrati è notevolmente ridotto.

Dieta mediterranea

pão integral, tomates e um prato com comida mediterrânea

Questo piano alimentare è famoso tra le celebrità, essendo stato pubblicizzato dallo US NEWS & WORD REPORT (organo che seleziona le migliori diete ogni anno) come uno dei più efficaci per perdere peso in salute.
Si basa sul cibo seguito da persone che vivono nei paesi del Mediterraneo.

La proposta consiste nel mantenere un basso consumo di carne rossa, prodotti trasformati, grassi animali e dolci. L’attenzione si sposta sul consumo di frutta, verdura, cereali, legumi, semi oleosi, pesce, latte e latticini, vino, olio d’oliva e un’ampia varietà di erbe aromatiche.

La dieta Dash è una delle migliori diete del 2018

imagem com frutas vermelhas

L’obiettivo principale della dieta Dash è tenere sotto controllo la pressione sanguigna senza l’utilizzo di farmaci. Vale la pena ricordare che l’ipertensione è responsabile dell’aumento considerevole dei rischi di infarto e ictus.

Gli alimenti ammessi nel menu sono frutta, verdura, cereali integrali, carni magre e latticini (purché a basso contenuto di grassi e basso contenuto di sodio). La dieta dà la priorità agli alimenti ricchi di potassio, calcio, proteine ​​e fibre. I grassi saturi, lo zucchero e gli alimenti trasformati sono molto limitati.

Dieta per Weight Watchers

Questa dieta è indicata per le persone che desiderano perdere peso sia a breve che a lungo termine. L’obiettivo del programma è educare le persone a mantenere una dieta sana,

La dieta si basa sul conteggio dei punti, ovvero ogni cibo che mangi vale punti, a seconda del suo contenuto calorico o della quantità di fibre, ad esempio.

Ma per dimagrire, chi adotta la dieta deve essere consapevole di ciò che mangia, in quanto vi è un numero massimo di punti che può essere consumato giornalmente.

Vale la pena ricordare che, sebbene le migliori diete del 2018 siano sane ed efficienti, nessuna dovrebbe essere adottata senza l’assistenza di un professionista. Dopo tutto, ogni persona ha un metabolismo diverso e ha bisogno di un piano alimentare specifico, qualcosa che solo un nutrizionista o un nutrizionista può fornire in sicurezza.

Ti è piaciuto l’articolo? Quindi, iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli sulla salute e sulla perdita di peso direttamente nella tua email!

Incontra Orion e lasciati sorprendere!

You may also like...

Popular Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *